D | I

// Lo stile dell'edificio scelto dall'architetto e dal cliente, dovrebbe formare una linea armoniosa e continua dall'esterno della casa verso l'interno.

 

Il segreto di una buona pianificazione è quindi un sopralluogo accurato, che dovrebbe considerare oltre al gusto personale, anche il paesaggio e all'ambiente.

 

Tutto, anche ogni piccolo particolare, dovrebbe essere pensato e progettato in modo, che ogni singola stanza raggiunga in modo ottimale lo scopo per cui è stata realizzata. Attraverso una buona pianificazione dello spazio, sarà possibile, ad esempio, creare il corretto volume di archiviazione, necessario nell'armadio troppo piccolo, le stanze buie, saranno sufficientemente illuminate e il ricordo tanto amato, troverà sicuramente il posto migliore nella vostra abitazione, e questo, attraverso un'intelligente progettazione volumetrica degli spazi.

 

L'intera progettazione inizierà con semplici considerazioni e schizzi su carta, sarà in seguito ottimizzata tramite specifici programmi computerizzati e così finalmente, prenderà forma e vita attraverso il colore.

DALL'ESTERNO

ALL'INTERNO

STEURER WOHNSTUDIO GMBH  |  HANDWERKERZONE AUE 11  |  IT 39030 ST. LORENZEN

IMPRESSUM

PRIVACY POLICY