D | I

CONCEPT DI LUCE COLORI E MATERIALI

//Già in fase di progettazione, si renderà necessario prestare attenzione all'utilizzo ottimale degli spazi, a consentire una buona illuminazione, a favorire temperature ambientali rilassanti, alla giusta scelta dei colori e dei legni, tutti elementi di cui abbiamo bisogno per il nostro benessere.

CONCEPT DI COME

ILLUMINARE

//Per un design di successo in una stanza, la giusta luce, diventa l’alfa e l’omega.

Tramite un'abile collocazione di diversi punti luce, una stanza può essere illuminata in modo appropriato e progettata in modo confortevole in base alla situazione desiderata.

Verso sera, una stanza prenderà vita dalla sua illuminazione, che però non si limiterà a darle solo la luce, ma la saprà anche elegantemente decorare.

CONCEPT DEI MATERIALI

//Valutare quale potrebbe essere il pavimento ideale di un appartamento, potrebbe sembrare facilmente determinabile, ma per ottenere un ottimale accostamento di colori, forme e materiali, avrai  bisogno di qualcosa in più. Noi facilitiamo il tutto, realizzando singoli collage, composti per esempio da un pezzo di pavimento e alcune piastrelle, un motivo frontale, alcuni pezzi di tessuto e magari una parte del tappeto.

 

Un modo e una tecnica per riassumere il tuo ambiente anche attraverso una tavola, come un quadro di colori e materiali che sviluppi un concetto complessivo, il quale ti consentirà di cogliere in  anticipo l'armonia del risultato finale.

CONCEPT DEI COLORI

//Le tinte delle pareti, le carte da parati e i tappeti, conferiscono certamente alla stanza il suo vero volto, ma si dovrà anche guardare ai colori, nelle diverse condizioni d’illuminazione. La scelta di un colore, dovrà essere gradita e adatta al cliente, unitamente ad una buona combinazione di tinte e materiali nell'ambiente. Di Tutto ciò terremo conto e rappresenterà l’obiettivo principale per una pianificazione professionale di colore e materiali.

STEURER WOHNSTUDIO GMBH  |  HANDWERKERZONE AUE 11  |  IT 39030 ST. LORENZEN

IMPRESSUM

PRIVACY POLICY